Trovato morto in casa, comunità di Baronissi piange Osvaldo Gaeta

Stampa
La comunità di Baronissi piange la scomparsa di Osvaldo Gaeta, noto a tutti come “Garibaldi” trovato senza vita all’interno della sua abitazione, un locale seminterrato in Via Ricciardi. Secondo quanto riportato dal sito Zerottonove, l’uomo grande appassionato di pittura, non aveva parenti.

A far scattare l’allarme alcuni condomini che non lo vedevano da parecchi giorni ed hanno fatto scattare l’allarme. Le loro preoccupazioni si sono rivelate esatte quando i Vigili del Fuoco hanno forzato la porta di ingresso rinvenendo l’anziano privo di vita.

Fonte Zerottonove.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.