Palermo salvo con -20 punti, Salernitana-Venezia spareggio

Stampa
Venti punti di penalizzazione in classifica nel campionato di serie B appena concluso: è questa, apprende l’ANSA, la sentenza della Corte di appello della Figc per il Palermo, accusato di illecito amministrativo. La squadra siciliana era stata condannata in primo grado alla retrocessione in C. Per effetto di questa sentenza, invece, retrocede il Foggia oltre al Padova e il Carpi. Il playout per la quarta retrocessione sarà tra Salernitana e Venezia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non basta indignarsi è opportuno mettere in atto azioni concrete davanti a questa porcheria…..bisogna lasciare tutti e lasciare da soli questi signori….lega a lega b coni societa’ calciatori sponsor e quant’altro e relegarli nel posto che gli compete…la spazzatura…..Foggia e Palermo hanno commesso degli illeciti accertati e non meritano niente…questi campionati riscritti da giudici e avvocati hanno stancato…via tutti da questo letamaio….hanno distrutto una festa attesa da cento anni e ucciso una passione che sorreggeva anche nei momenti bui di ognuno di noi…..VERGOGNATEVI TUTTI.

  • Se solo avessimo le palle…ne noi ne i veneziani dovrebbero presentarsi in campo…

  • Praticamente era la classifica di campionato…la Salernitana ha fatto pena …lo schifo é stata la grazia accordata al Palermo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.