Salerno, sicurezza rioni collinari: Piero De Luca chiede tavolo di confronto

Stampa
“Chiederò al Prefetto, al Questore e al Sindaco di Salerno un incontro urgente sul tema della sicurezza nelle zone collinari della città. Bisogna sostenere e rafforzare gli sforzi già avviati dall’amministrazione comunale su questo problema, così sentito dalla collettività tutta”.
Così il deputato Dem Piero De Luca che sollecita l’attenzione delle istituzioni e delle autorità cittadine sulla delicata questione:
“E’ necessario rispondere alle esigenze ed alle sollecitazioni dei tanti cittadini che mi hanno chiesto, nel corso di questi giorni, un impegno forte e risolutivo sulle problematiche legate alla sicurezza in città, soprattutto nelle zone collinari purtroppo interessate da numerosi episodi di microcriminalità.
La situazione è preoccupante e necessita di un impegno deciso che metta in campo tutti le azioni e le misure necessarie – continua Piero De Luca – per rispondere alle paure e alle preoccupazioni dei cittadini, così da garantire la sicurezza delle famiglie e dei ragazzi soprattutto nei rioni collinari della nostra comunità.
Bisogna rafforzare la rete di videosorveglianza sul territorio chiedendo anche al Ministero dell’Interno maggiori risorse al riguardo per sostenere il Comune, ed è necessario poi incrementare la presenza costante delle forze dell’ordine nelle aree più a rischio e maggiormente esposte ad atti di microcriminalità.”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I centri pvt che erogano servizi e prestazioni convenzionate SSN da lunedì 3 giugno e per tutto il mese, non erogheranno più servizi e prestazioni se non a pagamento!
    Chi ha i soldi si cura
    Chi non ha i soldi muore!
    Il Sud è ormai un deserto tra 10-15 anni ci saranno solo over60 causa assenza piano industriale speciale per impedire i giovani laureati di andare al nord o estero!
    intervieni su queste cose!

  • Il casertano non può andare controppo suo padre per quanto concerne la sanità, ma scavalca il sindaco burattino del padre, per quanto concerne la sicurezza.
    Garantire e richiedere maggiori interventi dello Sato spetta al sindaco.
    La famiglia …non perde occasione per oscurare il sindaco burattino, uomo loro. Chissà perché …?

  • Ma scegliete almeno una foto dove sembri meno ebete grazie

  • Pure io so fare politica in questo modo, cioè non dicendo niente e non proponendo nessuna risoluzione
    Tale padre tale figlio
    Via!
    Il popolo ha votato Lega
    Il PD è stato distrutto

  • Ogni 2 max 3 giorni dobbiamo “sorbirci” qualche uscita a vuoto dell’ONOREVOLE. ….d’altronde è pur sempre DeLucaNotizie.It!

  • Continuando a votare PD dovremmo sempre sorbirci i fumogeni accesi dei venditori di fumo. Solo belle parole per stravolgere la realtà. Gli unici che continuano a votarli sono quelli che hanno o sperano in un tornaconto. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.