Campania: tentano la truffa dello specchietto, l’auto segnalata

Stampa
Nella tarda mattinata di oggi un malvivente ha tentato la ormai nota truffa dello specchietto nella città di Aversa.

Un uomo a bordo di una Lancia Delta nera nella zona di Via Salvo d’Acquisto ha lanciato un oggetto contro una vettura in transito, simulando un urto tra le due auto.

L’uomo alla guida, un 40enne circa, si è lanciato all’inseguimento di una coppia di coniugi residente in zona, lampeggiando con i fari e segnalando di fermarsi.

Fortunatamente le due potenziali vittime della truffa hanno immediatamente capito che si trattava di un raggiro, proseguendo per la loro strada. Non sarebbe l’unica segnalazione giunta in questi giorni.

Fonte Cronache Caserta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.