Antiriciclaggio e regole tecniche, convegno commercialisti a Sala Consilina

Stampa
“Antiriciclaggio e regole tecniche” sarà il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si svolgerà giovedì 06 giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Teggiano presso la Sala Convegni dell’Ordine in via Largo Santissima Pietà.

Ai saluti di Nunzio Ritorto, Presidente dell’ODCEC di Sala Consilina seguiranno l’introduzione dei lavori Angelo Pagano, Delegato alla formazione dell’ODCEC di Sala Consilina e la relazione del dott. Alfonso Gargano.

Riciclaggio e autoriciclaggio, finanziamento del terrorismo, limitazione all’uso del contante, segnalazione di operazioni sospette, deroghe per il turismo e sanzioni previste dalla legge saranno alcuni degli argomenti che saranno trattati durante i lavori.

La partecipazione al convegno consentirà di ottenere 4 crediti nell’ambito del programma di Formazione Professionale Continua.

Per informazioni e iscrizioni al convegno è possibile contattare la segreteria dell’ODCEC di Sala Consilina al numero 0975521440 oppure inviando una email all’indirizzo info@odcecsalaconsilina.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.