La città di Agropoli diventa sempre più “social” ed approda su Instagram

Stampa
Il Comune di Agropoli diventa più social. E’ attivo, infatti, da qualche ora, il profilo istituzionale Instagram “Città di Agropoli” raggiungibile attraverso il seguente link. Oltre alla pagina Facebook, quindi, da oggi c’è un’altra vetrina on line dell’Ente, che sarà utilizzata quale spazio strategico di marketing non convenzionale, la cui efficacia è rappresentata dalla comunicazione visiva e nella visual storytelling.

La capacità di coinvolgimento delle immagini e di video brevi, verrà utilizzata per far conoscere, ancora di più, le bellezze e le peculiarità della città, i suoi angoli più suggestivi, gli eventi che di volta in volta vengono svolti, per veicolare un messaggio di positività agli interlocutori. Sarà anche un mezzo di servizio, per trasferire messaggi relativi a questioni di interesse pubblico.

«In un’epoca – afferma il sindaco Adamo Coppola – in cui chi non è social, è un po’ fuori dal mondo, cerchiamo di adeguarci sempre più ai tempi. Da oggi, la nostra città è presente anche su Instagram, per una Agropoli e un’Amministrazione sempre più vicina ai suoi cittadini».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.