Marito non viene eletto: moglie toglie amicizia su Facebook a mezza città

Stampa
Il marito era candidato alle elezioni amministrative del 26 maggio scorso, ma non ha raggiunto i voti sufficienti per essere eletto. La moglie, per tutta risposta, ha tolto l’amicizia su Facebook a mezza città. Succede a Frosinone, come racconta la collega Marina Mingarelli.

In una città piccola dove si conoscono tutti, la signora sperava di poter riuscire a far eleggere la sua dolce metà, anche sfruttando l’elevato numero di amicizie che aveva su Facebook. Secondo la donna però quelle ‘amicizie’ sono state messe da parte proprio nel momento del bisogno. Alle urne ha prevalso il pensiero di ogni singolo elettore, che pur stimando l’aspirante politico ha votato secondo la propria coscienza.

Da precisare che non c’era stata da parte della donna alcuna pressione su quelli che avrebbero potuto essere i votanti del marito. Tuttavia, dopo aver appreso dell’esclusione del coniuge, la donna ha cominciato a bloccare uno ad uno tutte le persone che avrebbero dovuto votarlo (o quantomeno che le avevano promesso di farlo). “Un’eliminazione” di massa delle sue amicizie che si è allargata a macchia d’olio nel giro di poco tempo. Qualcuno ha reagito offendendosi, qualcun altro ha sorriso.

Fonte FrosinoneToday

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.