Salerno: bus a scartamento ridotto, ennesima giornata di disagi

Stampa
Altra giornata complicata sul fronte trasporti su gomma a Salerno. Anche oggi molti mezzi di Busitalia sono rimasti in deposito per una protesta dei lavoratori per le condizioni inadeguate dei mezzi.

Numerose le corse cancellate o in forte ritendo, con bus a singhiozzo per tutta la giornata. Questo è quanto accaduto ieri dove l’adesione alla protesta è stata altissima. Oggi i pullman circolavano ma con ritardi notevoli e corse saltate.

Disagi e rabbia da parte degli utenti. L’azienda, in una nota, sempre ieri, si è difesa ed ha parlato di “un’improvvisa protesta degli autisti, non preannunciata, che ha causato disagi alla clientela”.

Le officine stanno lavorando a pieno ritmo per sistemare il parco automezzi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per questi disservizi Salerno non è sotto choc?
    Ma andate a cagare voi e la salernitana pensate alle cose importanti

  • Vergognoso poveri lavoratori…studenti e anziani…il problema colpisce sempre le fasce deboli!

  • Il problema è che ognuno pensa ai cavoli suoi e nessuno più si occupa del bene pubblico. Bene fanno gli autisti a protestare per la loro e altrui incolumità.
    Una domanda: ma il super-governatore, poco più di un anno fa, non aveva inaugurato una ventina di bus nuovi in quel di Piazza della Concordia? Che fine hanno fatto? O si è fatto come Mussolini che spostava quei 3 carri armati in tutta la penisola per far vedere alla gente che eravamo una potenza mondiale?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.