Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 5 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Bus a singhiozzo trattativa no stop contro la paralisi. Città e provincia, circola un mezzo su tre. Busitalia, summit con i dirigenti nazionali. I trasporti. Ancora ritardi e lunghe code alle fermate

Ed ancora: Tensione a Cava. «Non lascio la casa comunale» l’ex custode picchia il dirigente.

La foto notizia: Salernitana niente paura. Primo round del duello playout Menichini: non mi fido del Venezia. Serie B. Squadra a trazione anteriore, l’Arechi si rianima.

Gli avversari. Cosmi si nasconde «Queste non sono condizioni normali»

Di spalla: La sanità. Centrodestra all’attacco «Caos Ruggi politica miope»

La scuola. Piano assunzioni tremano i prof con anni di servizio nelle paritarie

A centro pagina: Parcheggi a piazza Cavour ultimo ok dopo otto anni. L’urbanistica. Ecco il progetto definitivo: lavori in autunno

L’altra opera. Trincerone, lo sprint di San Matteo via la punta per chiudere il cantiere

Taglio basso: Il libro/1. Pinto, il Mezzogiorno spaccato dalla guerra

Il libro/2. Letteratura fuori festival Marone invito alla bellezza

La star americana. Amber Heard, a Giffoni la regina di Aquaman

I box in alto: Il teatro. Delle Arti, cartellone tra sorrisi e sorprese

Il lutto. Revisore e giornalista addio a Enzo Carrella

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Pazienti costretti in barella. La denuncia arriva dagli utenti. I Pronto soccorso afferenti al “Ruggi” sono al collasso, situazione insostenibile. Consiglieri di opposizione mettono sotto accusa De Luca e chiedono la consulta.

A centro pagina: L’addio all’amico Enzo. L’uomo dei grandi numeri. Salerno: la scomparsa di Carrella, funerali domani mattina.

Taglio basso: Cava. Picchia dirigente che lo ha sfrattato. Aggredito Francesco Sorrentino dall’ex collega Vincenzo Masullo. L’aggressore era il custode dell’asilo comunale e viveva ancora nella casa.

Università. Cinque prof in corsa per il dopo Tommasetti.

I box in alto: Tocca a noi salvare la Salernitana. Tregua e tutti allo stadio: battere il Venezia ed evitare la beffa finale. Gli appelli di Menichini e Calaiò: solo i tifosi possono fare la differenza.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.