Rocco Hunt posa con la Leotta, poi scrive: “Avrò problemi a casa…”

Stampa
Una posa con tanto di segno della vittoria. Ha cosi postato sulla sua pagina facebook il rapper salernitano una foto con la sex symbol degli amanti del calcio. Stiamo parlando della bellissima Diletta Leotta conduttrice di Dazn e la presentatrice italiana al momento più desiderata. E lo sa bene anche Rocco che sotto il post pubblica la frase: “Ecco la foto che mi farà avere dei problemini quando ritorneró a casa”, pensando alla reazione della giovane moglie. Sicuramente una strigliatina ci sarà, ma da come si legge dai messaggi in bakeca del rapper anche tanta “solidarietà” degli amici di Hunt…

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per una foto con Diletta se mia moglie mi castiga andrei anche a dormire in garage.

  • Ti sei montato troppo la testa… è proprio vero che dalle stalle alle stelle si perde la testa. Torna tra noi comuni comuni mortali e vestiti un po’ di umiltà, non quella che falsa che mostri solo per essere apprezzato. Ci sono artisti molto, ma molto, più bravi di te e restano seriamente umili.

  • ha ragione, ora che torna a casa sai la mamma come lo allucca in capa

  • Ma chi é il moccosello con tony montana sulla maglietta vicino alla figona?

  • Rocco ne pnza’. Lat ignorant so glus ma tu p furtun ne sient? RH nu puo compet

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.