Salernitana, il sindaco Napoli in Curva Sud a seguire playout

Stampa
Ha rinunciato alla tribuna d’onore per vivere con passione e fermento la sua serata da improvvisato ultras.

Stiamo parlando del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che ha voluto seguire la Salernitana nella difficile partita playout contro il Venezia in curva Sud Siberiano. Il sindaco accompagnato dal parlamentare salernitano del PD Piero De Luca ha assistito la gara dal settore superiore della curva rimanendo accanto al Vikingo mentre lanciava i cori. Un attestato di vicinanza alla tifoseria granata anche in vista del vicino Centenario.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Squadra scarsissima altro che allenatori questi sono proprio scarsi non c’è la fanno proprio i veneziani corrono o nostro non si muovono e poi in difesa non marcano fanno saltare gli avversari da soli che Schifo che schifo che schifo

  • Questa volta Pierino De Luca ha fatto la passerella in Curva Sud ? Come mai non ha usufruito dei biglietti, per lui e per i suoi amici, in Tribuna d’onore, come ha sempre fatto anche quando non era “onorevole”, ma un semplice figlio di papà? Salernitani svegliateviiiii , ancora ci vogliamo fare prendere per i fondelli dalla De Luca family ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.