Tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto, Carabiniere lo afferra per il braccio e lo salva

Stampa
Un Carabiniere ha impedito il suicidio di un 30 enne questa notte a Pompei (Napoli), afferrandolo per un braccio mentre si sporgeva dal balcone di casa. E’ avvenuto nella notte in un’ abitazione al quinto piano di un condominio. Il 30 enne, studente universitario, si apprestava a lanciarsi dal balcone.

Il padre se n’è accorto ed ha tentato di bloccarlo con l’ aiuto di un un vicino, che è stato svegliato dalle grida dei due. Parenti e vicini hanno chiamato il 112, che ha inviato una pattuglia della Stazione di Pompei. I militari hanno provato a tranquillizzare il 30 enne, che però, si è sporto ancora più pericolosamente oltre la ringhiera del balcone.

Un Carabiniere lo ha afferrato per un braccio e lo ha messo in salvo. Il militare ha ricevuto nonostante un morso ed è stato spintonato dal giovane, cadendo a terra e battendo la testa. Per lui la prognosi è di 15 giorni. Anche il 30 enne è stato trasportato e ricoverato in Ospedale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.