Maiori: auto contro moto, centauro ferito seriamente

Stampa
Inizia l’estate ed inizia purtroppo la conta degli incidenti stradali soprattutto dove sono coinvolte le moto in Costiera Amalfitana. Un incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle 12 e 30, sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel comune di Maiori, poco prima della galleria di Capo d’Orso.

Per cause ancora da accertare, scontro fra una Station Wagon BMW e una moto sportiva. L’impatto, frontale, ha sbalzato l’uomo alla guida della moto facendolo cadere rovinosamente al suolo.

La moto viaggiava in direzione Maiori quando, poco prima della galleria di Capo d’Orso, si è scontrata con la macchina che proveniva dalla direzione opposta.

Stando a quanto appreso l’uomo, un 35enne di Montecorvino Rovella, viaggiava a velocità sostenuta.

Immediati i soccorsi con l’ambulanza del 118 giunta in breve tempo e che ha condotto il malcapitato al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi.

L’incidente è serio ma non si conoscono ancora le condizioni del centauro.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale e i Carabinieri per i rilievi del caso e per consentire il deflusso del traffico che inevitabilmente ha registrato rallentamenti e incolonnamenti in entrambe le direzioni.

Fonte il Vescovado

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.