Restituita solo la scheda del cellulare con le foto del figlio morto

Stampa
Purtroppo oggi, è l’8° giorno che non ho più il cellulare anzi quel cellulare dove c’erano i nostri ricordi i nostri messaggi, il mondo intero ha condiviso questo dolore dandomi consigli come recuperare i dati… trasmettendomi affetto. Ma purtroppo c’è ancora gente senza cuore, senza rispetto per il dolore degli altri.

Lo ha scritto, con amarezza, Tiziana Morra, mamma di Alessandro Farina, il ragazzino di Pellezzano volato in Cielo troppo presto. La donna, giorni fa, aveva lanciato un appello per ritrovare il suo cellulare perso in località Croce, dove erano presenti le foto del suo bambino. Purtroppo, quel telefono non è stato ritrovato e, con esso, mamma Tiziana ha perso molti suoi ricordi in scatti.

Fonte Salerno Today

 

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rispettosamente per voi e per il fatto ma cosa volevate comunicarci e non avete scritto, non capisco ma le foto sono state restituite sulla scheda oppure no. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.