Scafati: Cristoforo Salvati è il nuovo sindaco

Stampa
È Cristoforo Salvati il nuovo sindaco di Scafati. Dopo un due anni di commissariamento straordinario per infiltrazioni camorristiche, Scafati rimane al centrodestra. Il candidato appoggiato da Fratelli d’Italia e Lega vince il ballottaggio con Michele Russo, il candidato di centrosinistra appoggiato dalla lista dem «Democratici progressisti».

Al ballottaggio il neo sindaco del Comune scafatese ha raccolto il 51,87% (9.683 voti) contro l’avversario Michele Russo che si è fermato al 48,13% (8.986 voti). Salvati era appoggiato dalle liste: Fratelli d’Italia, Identità Scafatese, Insieme Possiamo, Lega Salvini e Salvati Sindaco. Affluenza 47,34% (71,92% al primo turno).

Questo il nuovo consiglio comunale:

Maggioranza – Di Massa, D’Arpaia, Santocchio, Conte, Di lallo, Attianese, Auricchio, Ugliano, Raffaele Sicignano, Vitiello, Brancaccio, Arcangelo Sicignano, Cascone, Fattorusso, Porpora.

Opposizione – Grimaldi, Ambrunzo, Russo, Formisano, Acanfora, Fogliame, Cucurachi, Sarconio, Carotenuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.