Lazio, se parte Strakosha il suo erede potrebbe essere Micai

Stampa
Nella quasi disastrosa stagione della Salernitana, salvatasi all’ultimo respiro dalla serie C, tra le poche note liete c’è Alessandro Micai. Il portiere classe ’93 è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione. Tanto che, secondo tuttosalernitana.com, Lotito starebbe pensando di portarlo alla Lazio. Sempre che si concretizzi la partenza di Strakosha.

L’estremo difensore è legato ai granata da un contratto quinquennale. Ci sarebbe però un retroscena. Secondo quanto riporta il sito internet, il presidente avrebbe promesso al ragazzo di essere tenuto sott’occhio per un futuro in biancoceleste. Inoltre, dopo la finale-salvezza col Venezia, tra i due ci sarebbe stato uno scambio di battute, ad ulteriore conferma della stima che il patron ha verso il calciatore.

Oltre queste indiscrezioni, però, di conferme ne arrivano poche per ora. Micai sarebbe un esordiente assoluto in serie A e da Salerno sono abbastanza convinti che possa rimanere almeno un’altra stagione con i cavallucci marini.

Fonte SololaLazio.it

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma va? Non ci avevo pensato!
    ..effettivamente quei 5anni di contratto potevano farlo sospettare che dite?

    Non ho piu’ parole per questo teatrino
    nel quale i sedicenti giornalisti hanno un bel ruolo da coprotagonisti!

  • Ma può un modesto portiere di B che difende i pali della quart’ultima classificata(grazie alla penalizzazione del Foggia)andare alla Lazio

  • micai è bravo…puo giocare in A…non c’entra la posizione della Salernitana e sul campo l ha dimostrato!

  • Siete insopportabili…!!!!!!!!! Ha ragione Lotito! Avete massacrato portieri di livello nazionale ed oltre. Zenga, Strakosha, Gori, Terracciano, Micai, e persino Balli. Nessuno era degno della Salernitana. Vogliamo parlare di Gentile , Molinaro, Capone Di Bartolomei….???? Tutti troppi scarsi per la Salernitana. Ma chi cacchio siete….? Ed il bello che tra questi leoni da tastiera, nessuno che faccia autocritica, nessun ripensamento. Solo critica becera, e volgarità. Lotito è un lusso per Salerno. Ridateci Cala

  • ….. ahhhh…. dimenticavo che anche i Presidenti dalle parti nostre, sono tutti inadeguati. Solo la tifoseria è la migliore di tutte…. sapete come si chiama questa “ mentalità “….? PROVINCIALISMO

  • Strakoscha quello che era scarso a Salerno ahahahahah????
    Cari giocatori e società dovete parlare prima parlare con itifosi,loro cacciano i soldi per mantenere la squadra ecceccecc,ma fatm o piacere,cambiate mentalità,purtroppo il presidente ha ragione,diversamente andate a guardarvi le partite di bocciofila,so tutt prufussur.

  • Aggiungerei”Tutti ricchioni con il culo degli altri”del resto chi non ha un cazzo da fare deve per forza prendersela con qualcuno,la fede,liberate Salerno,ma pe piacere,ma quale fede,onore e gloria,uno sport che è infangato da provincialismo e ignoranza,vi odiate per quartieri,rivalità e stonzate varie,ma addò v’appresntat.Giocatori pagati fiorfior di danari e voi sugli spalti a pretendere che debbano giocare per onorare la maglia,ma cosa!!!Se cambiano squadra non possono nemmeno esultare per un gol perchè l’anno prima erano nell’altra…che schif,mamma mia quant v schif,tra l’altro Salerno non ha grandi strutture,a stento si disputano le gare di pallanuoto,un palazzetto nemmeno abbiamo,che scuorn!!!!e kist pensn a Salernitana,uno stadio fatiscente circondato da degrado,0 strutture per creare Vero sport,per tutti,ma vi siete bevuti il cervello???Cominciate a protestare per avere la vostra città più decorosa,Salerno non merita questo,altro che 100 anni da festeggiare,tirate le somme,100 anni dechè???Un anno in serie A,dove se non conti ti cancellano.Gli ultrà,chi?? Non siete nemmeno organizzati tra di voi,vi nascondete dietro a idoli come il Siberiano e nun sit manc l’ogn di come si muoveva e come Organizzava.
    crescete.

  • Il tuo ragionamento va bene ma il calcio odioso di Salerno è ,ma forse lo sai, di natura nazionale.
    La Roma non ha uno stadio per esempio.
    Il Brescia è andato in A ma hai visto lo…stadio?
    Le strutture sono carenti in tutta Italia specie nelle città del sud.
    La politica ha pensato bene di fare strade al nord dove …gira l’economia.
    I governi che si sono succeduti non hanno mai programmato un vero progetto per lo sport in Italia.
    A Salerno si vive per contestare è una caratteristica nostrana ma dietro c’è una vera passione.
    Comunque forza SALERNITANA

  • Come rimpiango il bell’Antonio che vi ha portato al fallimento e ha giocare nei dilettanti

  • Strakosha è venuto a Salerno a svernare, ecco perché ha fatto schifo. Le papere non se le ricorda nessuno? Nessuno ricorda che era una saponetta? Non era scarso, semplicemente era svogliato, un teatrino visto e rivisto con i giovani di casa Lazio a Salerno. Smettetela di attaccare i tifosi, il problema di Salerno sono i professori di mandolino che vogliono insegnare tutto a tutti, senza capire niente di niente. Micai per me è un buon portiere, che ha avuto una stagione cattiva, dovuto al fatto che la Salernitana tutto è fuorché una squadra di calcio. Un ricettacolo di affari sporchi e giochetti delle tre carte, in cui il campo è l’ultimo dei problemi. Se giochi senza obiettivi, in un campionato di cartone è ovvio che perdi concentrazione e motivazioni. Detto questo la storia che vada alla Lazio è una balla, si parla già di Buffon a Roma. Ultima nota, capita che giocatori di grande livello facciano annate nere, uno li può anche sostenere, ma poi la pazienza la perdi. Salerno non è diversa da tante altre città, con la differenza che Lotito in una città normale da mo che era andato a spazzare il mare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.