Pagani: la Piazza antistante “La Fenice” diventerà il nuovo “salotto” della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata di lunedì 17 giugno nella Sala Giunta di Palazzo San Carlo, il Sindaco Alberico Gambino ha incontrato gli amministratori dei condomini ed i titolari degli esercizi commerciali insistenti sulla piazza antistante il Multisala “La Fenice” al fine di qualificare in sinergia e mettere in sicurezza l’intera area, pronta a diventare il “salotto” della città di Pagani.

Dopo gli interventi di sabato mattina, adesso si lavora ad un progetto univoco di riqualificazione (attraverso la cessione delle aree condominiali al Comune a titolo gratuito e con il rifacimento delle aiuole, il restyling delle aree destinate agli esercizi commerciali, la pulizia delle aree comuni) e di messa in sicurezza (attraverso la sinergia tra le forze dell’ordine ed il potenziamento del sistema di videosorveglianza).

“Ringrazio i responsabili dei condomini ed i titolari degli esercizi commerciali- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- per la sensibilità dimostrata e per la grande disponibilità che hanno assunto. La piazza antistante il Multisala cinematografico deve diventare il salotto della nostra città. Lavoreremo contemporaneamente alla riqualificazione dell’area ed all’incremento della sicurezza”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.