In arrivo caldo record sulla Campania: previste punte di 40 gradi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In arrivo caldo record sulla Campania e su gran parte dell’Italia. L’estate si prepara a dare il suo primo vero colpo di coda. Lo scrive TeleclubItalia.it.  Da venerdì 21 giugno, giorno del solstizio, l’anticiclone delle Azzorre lascerà la Penisola per dare spazio all’alta pressione africana. Le temperature, che fino a oggi si sono mantenute stabili, sfonderanno il muro dei 30 gradi portando la colonnina di mercurio prossima ai 35 di massima.

A soffrire questa nuova ondata di caldo Sardegna e Sicilia e il Tirreno centrale. Sulle zone interne delle due Isole maggiori, in particolare le temperature saranno già prossime ai 42°C specie in Sicilia.In Campania si registreranno punte di 34 gradi e le minime non saranno inferiori ai 30 gradi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.