Centenario Salernitana, De Luca “Salerno merita rispetto” – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
Ha parlato come avrebbe fatto ogni salernitano presente oggi in quella Piazza. Se n’è fatto carico dall’alto del suo ruolo istituzionale ma dietro tutto il concetto era chiaro: dare dignità a questa gente che non merita mortificazioni sportive come quelle di questo campionato.

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che da Sindaco della città aveva lavorato per riportare il calcio a Salerno con precise garanzie scegliendo il duo Lotito e Mezzaroma, dal palco di Piazza della Concordia ha lanciato precisi messaggi alla proprietà in vista del futuro:

Dopo il ricordo dei quattro ragazzi che non ci sono più, De Luca è stato deciso:

“Questa città, questa tifoseria e questa storia meritano rispetto. Sappiano tutti che l’anno prossimo non potrà essere un anno di sofferenza. Abbiamo bisogno di programmazione, di investimenti e di amore per la città e per la maglia granata. Il prossimo anno abbiamo il diritto di gioire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

25 COMMENTI

  1. Ai salernitani questo basta…sentirsi dire “forza Salerno e viva la Salernitana” e tutto il resto non conta più nulla. Non si vive di solo calcio. Cortei del genere non se ne fanno mica per rivendicare i propri diritti. Bravo De Luca che come sempre sa tenersi buona la città.

  2. Grande governatore!!! M pass po cazz ra politica, io ho interesse solo per i granata ed il suo è stato un grande intervento!!!!

  3. Se avessero dato il microfono su quel palco ad un qualsasi grande tifoso davanti a noi tutti in tripudio per il Centenario di Sua Maestà, avrebbe sortito la stessa ovazione se non di piu’.
    L’ultima volta che De Luca si è speso politicamente a Salerno con i Salernitani lo ha fatto per i figli e, sappiamo tutti, in entrambi i casi, come è andata a finire.
    La particolare occasione poteva creare incertezza ma, oramai Salerno sa’ fare netta e pulita distinzione tra un sincero grande tifoso granata ed un pretestuoso piccolo politicante che cerca di coltivarsi il proprio giardino.

  4. Salerno e i salernitani meritano di non essere presi in giro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  5. Non si vive di solo calcio…ma non si vive nemmeno solo per criticare chi vive con passione vera una storia durata 100 anni e oltre….i moralisti che richiamano alle problematiche “importanti” almeno per un giorno stiano zitti…

  6. A proposito… Ma Pierino perché non è salito sul palco. Il raggiungimento della salvezza non la dobbiamo anche a lui? Strano…..

  7. COME SI DICE TUTTO FA BRODO E COME DICEVA SORDI NEL FILM DEL BORGOROSSO LA FOLLA E FEMMINA E DEVI FOTTERLA LETTERALMENTE PARLANDO

  8. CONTANO I FATTI SOLO QUELLI POI VEDREMO SE LI MANTERRANNO LA GENTE ORMAI E’ STANCA DELLE BUGIE

  9. Ma le regole federali De Luca non le conosce? La proprietà fa quello che le è permesso: Galleggiare.. Infatti io allo stadio non vado più , la trovo una presa per il …..
    .
    .

  10. Vado controcorrente.
    Ma come è possibile che alla festa della Salernitana organizzata dal Comune non sia stata invitata la società ? Per me e una cosa stupidissima.

  11. perchè nessuno gli ha chiesto: ma chi lo ha portato lotirchio a salerno??????? ps e la finisse con la solita frase dei ragazzi dei quartieri!!….ah dimenticavo: ha esordito dicendo “noi salenitani”: ma tu sì e ruv del mont!!!!

  12. si continua a credere in lotito ed ancora di più in de luca…… e poi ci lamentiamo…

  13. De Luca non ama Salerno ma solo se stesso.
    La solita propaganda politica pro domo sua.
    E dei figli…….

  14. X Roberto
    hai ragione se fossi stato Lotito avrei chiesto i diritti di immagine per il Logo esposto sul Palco.
    Siccome da società seria ha fatto fare tutto mettendosi da parte come era giusto. La cosa squallida è stato il comizio del Asshole in prima fila con Bob garbage e Peter frequent flyer .
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.