Centenario Salernitana, De Luca “Salerno merita rispetto” – VIDEO

Stampa
Ha parlato come avrebbe fatto ogni salernitano presente oggi in quella Piazza. Se n’è fatto carico dall’alto del suo ruolo istituzionale ma dietro tutto il concetto era chiaro: dare dignità a questa gente che non merita mortificazioni sportive come quelle di questo campionato.

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che da Sindaco della città aveva lavorato per riportare il calcio a Salerno con precise garanzie scegliendo il duo Lotito e Mezzaroma, dal palco di Piazza della Concordia ha lanciato precisi messaggi alla proprietà in vista del futuro:

Dopo il ricordo dei quattro ragazzi che non ci sono più, De Luca è stato deciso:

“Questa città, questa tifoseria e questa storia meritano rispetto. Sappiano tutti che l’anno prossimo non potrà essere un anno di sofferenza. Abbiamo bisogno di programmazione, di investimenti e di amore per la città e per la maglia granata. Il prossimo anno abbiamo il diritto di gioire”.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ai salernitani questo basta…sentirsi dire “forza Salerno e viva la Salernitana” e tutto il resto non conta più nulla. Non si vive di solo calcio. Cortei del genere non se ne fanno mica per rivendicare i propri diritti. Bravo De Luca che come sempre sa tenersi buona la città.

  • Grande governatore!!! M pass po cazz ra politica, io ho interesse solo per i granata ed il suo è stato un grande intervento!!!!

  • Se avessero dato il microfono su quel palco ad un qualsasi grande tifoso davanti a noi tutti in tripudio per il Centenario di Sua Maestà, avrebbe sortito la stessa ovazione se non di piu’.
    L’ultima volta che De Luca si è speso politicamente a Salerno con i Salernitani lo ha fatto per i figli e, sappiamo tutti, in entrambi i casi, come è andata a finire.
    La particolare occasione poteva creare incertezza ma, oramai Salerno sa’ fare netta e pulita distinzione tra un sincero grande tifoso granata ed un pretestuoso piccolo politicante che cerca di coltivarsi il proprio giardino.

  • Salerno e i salernitani meritano di non essere presi in giro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Non si vive di solo calcio…ma non si vive nemmeno solo per criticare chi vive con passione vera una storia durata 100 anni e oltre….i moralisti che richiamano alle problematiche “importanti” almeno per un giorno stiano zitti…

  • A proposito… Ma Pierino perché non è salito sul palco. Il raggiungimento della salvezza non la dobbiamo anche a lui? Strano…..

  • Formisano…. se De Luca ha parlato con il cuore allora tu hai ragionato con il culo!

  • COME SI DICE TUTTO FA BRODO E COME DICEVA SORDI NEL FILM DEL BORGOROSSO LA FOLLA E FEMMINA E DEVI FOTTERLA LETTERALMENTE PARLANDO

  • CONTANO I FATTI SOLO QUELLI POI VEDREMO SE LI MANTERRANNO LA GENTE ORMAI E’ STANCA DELLE BUGIE

  • Ma le regole federali De Luca non le conosce? La proprietà fa quello che le è permesso: Galleggiare.. Infatti io allo stadio non vado più , la trovo una presa per il …..
    .
    .

  • Vado controcorrente.
    Ma come è possibile che alla festa della Salernitana organizzata dal Comune non sia stata invitata la società ? Per me e una cosa stupidissima.

  • perchè nessuno gli ha chiesto: ma chi lo ha portato lotirchio a salerno??????? ps e la finisse con la solita frase dei ragazzi dei quartieri!!….ah dimenticavo: ha esordito dicendo “noi salenitani”: ma tu sì e ruv del mont!!!!

  • si continua a credere in lotito ed ancora di più in de luca…… e poi ci lamentiamo…

  • De Luca non ama Salerno ma solo se stesso.
    La solita propaganda politica pro domo sua.
    E dei figli…….

  • X Roberto
    hai ragione se fossi stato Lotito avrei chiesto i diritti di immagine per il Logo esposto sul Palco.
    Siccome da società seria ha fatto fare tutto mettendosi da parte come era giusto. La cosa squallida è stato il comizio del Asshole in prima fila con Bob garbage e Peter frequent flyer .
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.