Centenario: sulla spiaggia di S.Teresa sfida delle vecchie glorie granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il terzo ed ultimo giorno di festeggiamenti per il Centenario della Salernitana si conclude con il torneo delle vecchie glorie alla spiaggia di Santa Teresa. Tanti gli ex granata a prendere parte alla sfida. Entusiasmo, gioia e calore è l’atmosfera che si respira sull’arenile salernitano. Tanti gli ex granata indimenticati e che con qualche chiletto in più si daranno battaglia sulla sabbia. Arturo Di Napoli, Bombardini, De Cesare, Grimaudo, Soviero, Moro, Montervino, Fusco, Efficie, Bellotto, Facci, Fabio De Luca, Tosto, Melosi, Di Vicino,Del grosso, Soligo, Amore, Ferrarese, Cardinale  e tanti altri.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vabbè ma la sabbia in quel punto è nera per motivi naturali, mica perchè è sporca. La vogliamo sbiancare un pò con la candeggina, come dici? Oppure magari facciamo portare una bella vagonata di sabbia bianca direttamente dalla Polinesia

  2. sto piangendo come un bambino……Salerno sempre nel mio cuore……emozione gioia tristezza x me che vivo lontano……impossibile l’emozione mi fa stare male…….vi amo…..non ce la faccio….scusate ma piango….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.