Trasferimento dei capisala: arriva la denuncia del sindacato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ caos intorno al trasferimento dei capisala a Salerno. Ad accendere la miccia è stato Biagio Tomasco, segretario del sindacato degli infermieri che nelle scorse ore ha inviato una missiva ai vertici del Ruggi.

Tomasco ha invitato la direzione strategica a mettere un freno alla “brutta abitudine” dei trasferimenti interni dei capisala ai vari presidi ospedalieri che si trasformano, poi, in incarichi di capisala facenti funzione. Lo scrive Il Mattino

“Giungono numerose voci, tra l’altro già relazionate in numerosi incontri, secondo cui si attuano trasferimenti da e verso i presidi dell’azienda col solo fine di collocare unità infermieristiche nei ruoli di coordinamento facente funzione, cosa tra l’altro più volte vietata finanche per iscritto – segnala il segretario del Nursind di Salerno – Appare chiaro che la questione dei coordinamenti, o meglio ancora degli incarichi di funzione e/o organizzazione, non possa essere più procrastinata e giocoforza si debbano predisporre i dovuti atti conseguenziali, che sfocerebbero nel concorso apposito, onde sanare, tra l’altro, la brutta abitudine che sempre più sta dilagando, soprattutto nei plessi annessi”.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.