Roccapiemonte: abbandonano cane in strada, telecamera li riprende

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si sono fermati lungo una strada di Roccapiemonte dove, pensando di non essere visti da nessuno, hanno abbandonato in strada un cagnolino. Poi, la coppia, un uomo e una donna vanno via di fretta e furia. La scena è stata ripresa, alunedì 17 giugno, da una telecamera di videosorveglianza presente nella zona. Il cane è stato subito preso in cura dall’associazione zoofila rocchiese “Dalle Zampe al Cuore Onlus” che ha provveduto a sverminarlo e vaccinarlo. Non solo. Ma i volontari hanno sporto formale denuncia alle forze dell’ordine affinchè “chi ha avuto questo coraggio vile paghi una severa pena”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma perché a differenza di tre giorni pubblicate lo stesso articolo, forse lo fate per fare litigare come è successo a me. Non censurate please

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.