Roccapiemonte: abbandonano cane in strada, telecamera li riprende

Stampa
Si sono fermati lungo una strada di Roccapiemonte dove, pensando di non essere visti da nessuno, hanno abbandonato in strada un cagnolino. Poi, la coppia, un uomo e una donna vanno via di fretta e furia. La scena è stata ripresa, alunedì 17 giugno, da una telecamera di videosorveglianza presente nella zona. Il cane è stato subito preso in cura dall’associazione zoofila rocchiese “Dalle Zampe al Cuore Onlus” che ha provveduto a sverminarlo e vaccinarlo. Non solo. Ma i volontari hanno sporto formale denuncia alle forze dell’ordine affinchè “chi ha avuto questo coraggio vile paghi una severa pena”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perché a differenza di tre giorni pubblicate lo stesso articolo, forse lo fate per fare litigare come è successo a me. Non censurate please

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.