Sole, caldo, mare così e così: pienone a Santa Teresa

Stampa
Assalto alle spiagge del litorale salernitano. Il bollino rosso del caldo ha spinto tutti a cercare refrigerio verso il mare. Pienone sulla spiaggia di Santa Teresa come mostra la foto di Antonio Capuano che ha immortalato la splendida domenica di sole su una delle spiagge più gettonate dai salernitani.

Stabilimenti balneari pieni fin dal mattino quando le temperature erano già attorno ai 30 gradi.  E’ entrata nel vivo la stagione estiva 2019 a Salerno. Un fine settimana di fuoco per le località balneari del salernitano anche se le condizioni del mare lasciano sempre a desiderare.

Non è mancato il traffico del rientro con lunghe code sulla Lungomare anche se la giornata si è conclusa con uno splendido tramonto immortalato da Antonio Capuano

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Aint o’ kiavicon e tra i liquami del Crescent! Fate intervenire la ASL!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.