Iniziati i lavori di sicurezza stradale in diversi comuni salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Iniziati nei giorni scorsi i lavori di sicurezza stradale in diversi comuni salernitani. Si tratta di altri cantieri finanziati con i fondi MIT annualità 2018.

Nei territori di Stella Cilento sulla SP 77 per un importo netto di 25.495,21 euro, a Montecorice sulla ex SS 267 per un importo netto di 30.759,18 euro, ad Eboli sulla SP 416 per un importo netto di 62.565,94 euro, a Camerota sulla SP 66 per un importo netto di 64.237,65 euro ed a Montano Antilia sulla SP 143 per un importo netto di 29.220,80 euro, si procede velocemente per la messa in sicurezza dei tratti più pericolosi.

Così il Presidente, Michele Strianese: «Si procede senza sosta per continuare l’opera di messa in sicurezza stradale sulle SP della nostra meravigliosa provincia al fine di rendere sempre nuovi servizi alla comunità, anche in vista delle prossime ferie estive. Percorrere in sicurezza le strade provinciali è uno degli obiettivi primari della mia amministrazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.