Salerno: ecco le nuove aree di parcheggio dei bus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Individuate le zone destinate al parcheggio degli autobus, sono l’area del lungomare Marconi adiacente alla caserma Angelucci e l’ex zona del mercatino etnico di via Vinciprova. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

In base a Due distinte delibere della giunta comunale del Comune hanno nell’area del lungomare Marconi si prevedono 20 posti per altrettanti bus che effettuano trasporto, con un costo di 100 euro al mese. Questa è esattamente la stessa tariffa applicata nelle altre zone di sosta bus:

Una decisione da tempo attesa non solo dalle autolinee private che, dal momento dell’avvio del cantiere di Porta Ovest, hanno perso quello che era il loro capolinea. Lo spazio di via Vinciprova sarebbe dovuto servire come parcheggio per i mezzi dei mercatali di via Piave

Inizia, dunque, quello che sarà il nuovo piano urbano di mobilità sostenibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.