Salerno, ritorna lo yoga al Parco del Mercatello con Devayoga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Associazione Devayoga è lieta di comunicare che anche per questa estate ritorna il consueto appuntamento estivo con lo Yoga con le lezioni gratuite nei parchi cittadini.

Con il patrocinio del Comune di Salerno, l’associazione Devayoga, che sin dal 2013 ha lanciato l’idea di praticare all’aperto nel fresco dei parchi, anche quest’anno ripropone il format dello scorso anno con lezioni di Hatha Yoga nel Parco del Mercatello e lezioni di Ashtanga Yoga all’interno del Parco dell’Irno.

Tutte le lezioni saranno condotte da Rita Cariello, esperta insegnante E-Ryt e Yacep unica docente salernitana inserita nei registri della Yoga Alliance, che alternerà le lezioni nei due parchi ogni giovedì alle ore 19:00 a partire dal 27 giugno.

La pratica è aperta a tutti, completamente gratuita. E’ sufficiente portare con sé un tappetino.

Il programma prevede:

Hatha Yoga al Parco del Mercatello

27 giugno – 11 luglio – 25 luglio – 22 agosto

Ashtanga Yoga al Parco dell’Irno

4 luglio – 18 luglio – 1 agosto – 29 agosto

 

Info: devayoga.salerno@gmail.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. aeee u yogurt

    salerno città troglodita, tra yoga e ricotta nasce lo stupendo yougurt alla colatura di alici..mmmm un 10

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.