Il Mattino: Menichini al passo d’addio, spunta Marino

Stampa
‘Menichini out, spunta Marino. Il destino dell’allenatore di Ponsacco sembra ormai segnato. Ventura perde terreno: piace a Fabiani ma non convince Lotito. Il tecnico di origini siciliane ha un contratto con il Palermo ma dopo il 12 luglio potrebbe ritrovarsi svincolato d’ufficio’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il flop. Anni Duemila, che sofferenza
solo una stagione nella top ten. Con Zeman alla guida i tifosi assaporarono per qualche settimana il sogno promozione in serie B. Poi tante delusioni

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se dovesse essere Marino secondo me parliamo di un buon allenatore….purtroppo i problemi della Salernitana non sono gli allenatori……..

  • Noi tifosi,giornalisti,possiamo dire tutto,una sola certezza chiedo ha Lotito,al raduno devi presentare lo squadrone punto è basta

  • Be’ vergogna…che pagheranno almeno 100 Mila euro…quindi!!!???
    Di cosa parliamo?
    Ovviamente onore a Menichini, grande persona!

  • ZERO progetti ZERO prospettive.Approssimazione in tutto ritiro, allenatore x nn parlare dei pensionati sotto contratto la conferma di fabiani fa capire quale intenzioni ha questa società continuare solo a galleggiare senza rispetto della piazza con gli pseudo ultras che rimangono in curva solo x convenienza senza mai uno straccio di contestazione verso il padrone romano con quelli che hanno minacciato la guerra che adesso sono tornati in silenzio x paura.siamo allo sfascio e quest’anno sarà uguale a quello passato LIBERIAMO LA SALERNITANA

  • Che squallore una città una tifoseria puntualmente oltraggiata da un personaggio e che non ha la forza ne i cosiddetti per reagire.Bahh.

  • Non confermare Menichini sarebbe la più grossa carognata che questa proprietà potrebbe fare. Se così fosse, questa volta, per questione di dignità e principio, non devono passsarla liscia, lo stadio deve rimanere assolutamente vuoto! Liberate la Salernitana

  • Per festeggiare il centenario mi auguro che gli abbonamenti quest’anno siano solo 19…Non facciamoci fregare un’altra volta da questi tre malfattori romani!

  • Menichini: promozione con record di punti (80), chiamato alla vigilia play out prima contro Lanciano e quest’anno contro Venezia, e ci salva entrambe le volte… E quindi? Grazie e arrivederci…?????
    Con il contratto in tasca? Ma con una società di questo “spessore”, con la quale gli impegni sono carta straccia, chi vorrà e potrà mai fidarsi (calciatori compresi)????

  • Menomale che abbiamo già capito a fine giugno che il film è sempre lo stesso e non ci illudiamo fino a gennaio come gli altri anni.
    Qualcuno, me compreso, sperava che dopo le proteste dei tifosi ed il palese fallimento dell’anno scorso, qualcosa poteva cambiare, ma purtroppo lotito vede la nostra città come una succursale della lazio. Magari non ci manderà i ragazzi della primavera, ma farà crescere giocatori alla casasola che poi passeranno alla lazio.
    Tenere fabiani (uno che ha fatto un contratto pluriennale di 300k a rosina a fine carriera, che ha acquistato jallow e odjer per 700k circa l’uno, senza contare le tante comparsate degli ultimi anni, uno che ha azzeccato 1 giocatore su 15-20 negli ultimi anni) e mandare via menichini, vuol dire proprio insultarci e fregarsene della società e della città.

  • Solito Fabiani solita minestra…. Comunque Menechini , gran signore, deve essere contento, altrimenti avrebbe fatto la fine di altri allenatori, cioè a dicembre sarebbe stato esonerato. Il film si ripete , preparatevi e non sperate…

  • Cari signori il calcio si fa solo in due modi : 1) hai i soldi e compri di tutto di più senza badare a spese; 2) si programma sin dal girone di ritorno ( GENNAIO- FEBBRAIO ) nella scelta del nuovo allenatore o conferma di quello in carico. Si contattano già i giocatori che si vogliono prendere in base alle indicazioni dell’allenatore e non in base alle scelte del DS, anche perchè , guarda caso, chi paga sempre è l’allenatore e non chi compra i giocatori. 3) In una squadra non ci devono essere più di 20 giocatori, con un buon numero di giovani e 5-6 giocatori esperti.
    Infine una critica e un consiglio alla società : Lei Sig. Lotito che quando va in tv dichiara sempre di aver speso cifre esagerate intorno ai 6-8 milioni di euro, si è ma chiesto come spende i soldi? ha mai fatto autocritica nel sperperare denaro inutilmente? veda quanti giocatori ha a busta paga, se non erro 32 , il che è un fallimento per una qualsiasi società economica , al di là della società di calcio.
    Ultima cosa: in casa Lazio ha il DS che è un esperto di calcio dell’est, perchè non vai nei vari campionati della Romania, Polonia ecc e va a prendere dei giovani davvero interessanti? ps anche in Corea quel ragazzo con la maglia n. 10 , se non erro, si è mostrato un bel talento, ma questo lo sa meglio di me, come sa che questi sono i soldi ben spesi e non contratti a 350 mila euro a giocatori di una certa età.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.