Salerno: sorpresi a bordo di un motorino rubato, denunciati per ricettazione

Stampa
Gli Agenti della Sezione “Volante” della Questura di Salerno  durante la notte di domenica, in corso Garibaldi, hanno controllato due giovani a bordo di un ciclomotore che, da successivi accertamenti, è risultato  essere rubato circa dieci giorni prima. I due ragazzi, di nazionalità rumena, rispettivamente di anni 26 e 21, sono stati denunciati per ricettazione e sottoposti a perquisizione  personale nel corso della quale è stata rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di grammi 1,35. Per i due, residenti fuori comune, è stata avviata la procedura per l’emissione del divieto di ritorno nel comune di Salerno.

Complessivamente nel corso del weekend sono state controllate 193 persone e 81 veicoli. Sono state, altresì, elevate 17 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.