Un Pizzaiolo Salernitano conquista il primo premio a Zurigo

Stampa
Gennaro Sabbarese, salernitano di Calvanico e dipendente presso il ristorante Santa Lucia di Berna  in Svizzera,  ha ricevuto il primo premio allo Swiss Cup di Zurigo come miglior pizzaiolo della Svizzera (“pizza in pala”).

 

 

Un onore per gli Italiani in Svizzera e per tutti i Salernitani: un loro concittadino ha ricevuto un premio importante per la cultura Campana nel mondo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo!!! La bravura è tutta sua e non perché è Salernitano. Per itosi, se avesse commesso qualsiasi atto poco edificante…. tutti a prenderne le distanze…!!! Bravo a lui ed a lui soltanto.
    Il fatto che viene enunciata la provenienza di qualsiasi soggetto, per i giornalisti è un modo come un altro di “inquadrare”, di alimentare tensioni (straniero di…) e di denigrare. Uno straniero, un Italiano, un…. comunque è un Essere Umano e da tale deve essere trattato…

  • La bravura è sua in quanto salernitano.
    Se fossi stato napoletano avrebbe vinto il premio primo venditore di calzini e primo scippatore con destrezza

  • Vi reputo una redazione giornalistica seria però mi chiedo perché censurare il mio commento e quello di altre persone? Tanto le persone hanno riconosciuto oltre che sapere che il presidente della giuria é stato suo datore di lavoro. Non voglio alimentare dubbi ma mi sembra corretto che tutti sappiano la verità. E poi se si fa uno screen shot alle recensioni in attesa che compaiono e poi non vengono pubblicate che figura fate? Mi raccomando di censurare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.