Pallanuoto, A1: primo colpo per la RN Salerno, ingaggiato Cuccovillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Raggiunta la promozione in serie A1, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si muove con decisione sul mercato per puntellare una rosa già forte. La società ha messo a segno il primo colpo, ingaggiando il mancino classe 1994 proveniente dal Nuoto Catania Nicola Cuccovillo.

“Oggi si è legato a noi il mancino barese Nicola Cuccovillo. Lo scorso anno al Nuoto Catania in serie A1 ed ancora prima al Posillipo, nonostante i suoi 25 anni può vantare già un numero cospicuo di presenze nella massima serie. Attaccante di indiscusso valore è il primo volto nuovo che andrà a rinforzare una rosa già competitiva per il prossimo campionato. Conta alcune presenze nella nazionale maggiore e tantissime in quelle giovanili dove ha vinto l’oro europeo U17 nel 2010 ed il titolo mondiale nel 2012 con l’U19” ha spiegato il Diesse Mariano Rampolla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.