Le verità nascoste sulla morte di Iolanda: nei guai i genitori Giuseppe e Imma

Stampa
Giuseppe Passariello e Immacolata Monti i genitori della piccola Iolanda di appena 8 mesi sono entrambi in carcere. I due sono accusati di aver ucciso e maltrattato in concorso la propria figlia. Il primo, perché ritenuto non credibile dal gip e la seconda, Imma Monti, per quelle frasi pronunciate durante un dialogo intercorso proprio con il marito, in commissariato, che avevano fatto emergere una complicità nell’omicidio della piccola.

Le frasi ed i gesti che hanno portato all’arresto di Imma sono raccontati dal Mattino oggi in edicola.  «L’omicidio lo abbiamo fatto» dice Immacolata Monti, il 22 giugno, accompagnando quelle parole da uno scuotimento della testa, guardando negli occhi il marito che risponde: «Non lo devi dire». Poco prima la donna aveva fatto un riferimento al cuscino: «Il cuscino lo dovevo buttare?». Dopo pochi secondi aggiunge: «Tutto in faccia», accompagnando la frase con un gesto della mano destra che si avvicina alla bocca, «come a simulare il gesto di qualcosa che si appone sul viso».

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.