Universiade: alla delegazione Mongola piace la Pizza, meno il caldo!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Una delegazione, quella proveniente dalla Mongolia, composta da 46 persone, di cui 33 atleti che all’Universiade Napoli 2019 gareggiano in 17 sport. La Mongolia ha una forte tradizione sportiva nel judo, nel tiro a segno e nel taekwondo. “La prima impressione arrivando qui a Napoli è stata molto buona. Solo il clima è un po’ caldo, ma per il resto la città è bellissima”, dice il capo delegazione della Mongolia, Jargal.

“Vivere poi in questo Villaggio Atleti, a bordo di una nave da crociera è davvero interessante, soprattutto per noi della Mongolia dove non c’è il mare”. Parlando della manifestazione sportiva aggiunge: “Il livello delle competizioni in questa Universiade è molto alto. L’organizzazione è buona. Sono molto felice di essere qui, dopo aver già partecipato in Italia ad una Universiade, a Tarvisio nel 2003 e in Sicilia nel 1997”.

“Dopo le gare – prosegue – i nostri atleti universitari non vedono l’ora di visitare la città e scoprire le bellezze di questo posto. Di Napoli in Mongolia è molto famosa la pizza. Ieri sono stato in una delle migliori pizzerie della città. Era buonissima, un gusto davvero straordinario”, conclude.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.