Colpi d’arma da fuoco in Campania, due persone ferite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I carabinieri indagano sul ferimento con colpi d’arma da fuoco di due persone, già note alle forze dell’ordine, finite all’ospedale di Aversa (Caserta). Un giallo perché entrambe hanno detto di essere state coinvolte in due distinti episodi di rapina e di non conoscersi.

Ma alcuni elementi sembrano portare verso un collegamento tra i due ferimenti, in quanto i carabinieri sono arrivati all’ospedale di Aversa partendo dal ritrovamento a Frattaminore, nel Napoletano, di un motoveicolo a terra e poco lontano di una pistola Beretta calibro 9 con colpo inceppato in canna e 5 colpi nel serbatoio.

Sparsi a terra c’erano poi due bossoli e un proiettile riconducibili alla stessa arma e cinque bossoli e due ogive deformate esplose da un’arma calibro 10. Nessuno dei due feriti è in pericolo di vita, entrambi sono stati colpiti alle gambe; uno è rimasto nell’ospedale di Aversa, l’altro è stato trasferito a Caserta.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.