Palermo calcio caos, Miccichè: “Che ben venga un Lotito”

Stampa
Il Palermo sta vivendo delle ore sportivamente drammatiche. In attesa del verdetto definitivo sulla sorte dei rosanero, che il Consiglio federale emetterà il prossimo 12 Luglio, le istituzioni si stanno muovendo per un nuovo progetto tecnico. Gianfranco Micciché, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, a La Gazzetta dello Sport ha detto la sua su come ripartire: “Ferrero, Lotito, Cairo, imprenditori cinesi, e perché no? L’importante adesso è ricostruire il Palermo, farlo in fretta e bene, e per far questo servono capitali importanti, competenza e una passione commisurata a una tifoseria straordinaria. Io tifo perché arrivi un “pazzo” come lo fu a suo tempo Zamparini capace in pochissimo tempo di trasformare il Palermo in una squadra d’elite. Si guardi al futuro con la capacità di trasformare questa tragedia sportiva in una grande opportunità. Mi auguro che non si vada dietro a equilibrismi politici o inutili romanticismi, non credo sia importante la carta d’identità della nuova proprietà, ma soltanto il progetto sportivo”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi ancora fa il “romanticone” e non lo avesse capito: nel calcio ci vogliono i soldi…non le chiacchiere da bar… Miccichè però lo ha capito…! Lo venga a spiegare anche a Salerno… dove ci sono solo critici e presuntuosi…!

  • Puttanate “vere” ..vatti a leggere i bilanci degli ultimi due anni se lo sai fare ..e non solo quelli della Salernitana ..

    OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE MERITA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.