Cava de’ Tirreni: lotta impari contro l’inciviltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Divelto e scaraventato nell’area del campo sportivo della frazione San Pietro, il cartello che indicava l’eco isola ecologica predisposta dalla Metellia Servizi, su indirizzo dell’Amministrazione Servalli per cercare di contenere, se non eliminare la cattiva abitudine di quanti sversano ogni tipo di rifiuto, ad ogni ora del giorno, senza rispettare calendario e regolamento.

“Un atto vandalico – afferma l’assessore Nunzio Senatore – che deve fare indignare soprattutto i residenti di San Pietro che non meritano questi gesti di grande inciviltà. Abbiamo predisposto questa area per dare la possibilità di smaltire in maniera ordinata i rifiuti ed evitare quella discarica permanente a cielo aperto causata da chi se ne frega di tutti e anche, evidentemente, di pagare tanto. Ogni qualvolta siamo costretti a rimuovere e portare alla discarica rifiuti indifferenziati aumenta il costo per tutti i cittadini. E i miracoli nessuno è attrezzato per farli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.