Secondo colpo di mercato della Rari Nantes Salerno, ecco Tomasic

Stampa

Nuovo colpo di mercato per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che si è assicurata le prestazioni sportive del forte centroboa croato Mislav Tomasic proveniente dalla Florentia, vincendo la concorrenza di numerosi club anche stranieri. Con i toscani Mislav ha realizzato 92 reti nei tre anni di permanenza. Nato a Zagabria il 14 dicembre 1982, è un centroboa di ruolo ma non per questo meno efficace anche in posizione esterna, specialmente in fase di superiorità numerica. In Italia ha giocato anche con la Rari Nantes Savona e con la Promogest Cagliari.

Ovviamente felice il tecnico della Rari Matteo Citro, che vede crescere il trasso tecnico e di esperienza della squadra: “Tomasic e un centroboa che può giocare anche esterno, con tanti campionati di A1 sulle spalle e quello che cercavamo per migliorarci. Ci darà un contributo importante”.

Grande lavoro e soddisfazione anche del Diesse Mariano Rampolla, sempre alla ricerca dei profili migliori per rendere competitiva la Rari anche in serie A1: “Siamo molto felici di annunciare che nella prossima stagione agonistica avremo a disposizione il forte centroboa croato Mislav Tomasic. Per noi era una prima scelta fin dall’inizio, l’abbiamo cercato e poi abbiamo vinto la concorrenza con altri club non solo italiani. Tra l’altro è stato uno dei protagonisti che purtroppo ci ha sconfitti nei play-off promozione contro la Florentia nel 2017. Con Mislav andiamo a rinforzare un reparto fondamentale della rosa a disposizione del mister”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.