Evaso dai domiciliari, fermato 32enne da Polfer in Stazione a Salerno

Stampa
Nel corso della settimana appena trascorsa, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania hanno attuato controlli serrati nelle principali stazioni della Campania, finalizzati alla prevenzione dei reati in ambito ferroviario ed al contrasto dei fenomeni di illegalità.

Nella giornata di ieri, nella stazione di Salerno, un uomo è incappato nel dispositivo di sicurezza, con restringimento delle vie di accesso, predisposto dalla Polizia Ferroviaria per rendere più efficaci i controlli nei confronti delle persone sospette e dei loro bagagli. Dalle verifiche esperite in banca dati è risultato che G.V., trentaduenne pregiudicato salernitano, era evaso dalla detenzione domiciliare presso una casa di cura di Nocera Inferiore (SA)‎.

Pertanto lo stesso, denunciato per evasione, è stato ricondotto presso il luogo di detenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.