Ravello: genitori al lavoro, figlie dormono e ladri svaligiano casa

Stampa
Nuovamente emergenza furti in appartamento a Ravello. Nella mattinata di ieri (mercoledì 10 luglio), da un’abitazione nella popolosa frazione di San Martino, sono stati sottratti monili e preziosi.

Il ladro avrebbe approfittando dell’assenza dei proprietari, usciti al lavoro. In casa c’erano le figlie della coppia, ragazze minorenni che ancora dormivano.

Per il malvivente non è stato difficile avere accesso all’appartamento, attraverso il cancello lasciato spesso aperto e la chiave posta nella serratura del portone principale, come ancora si usa al Sud. Il tutto senza che nessuno del vicinato si accorgesse di nulla.

Soltanto al ritorno a casa i coniugi si sono accorti della mancanza di anelli, orecchini, monili e altri preziosi dal cofanetto posto sul comodino. Tra questi anche la fede nuziale del marito.Per loro non è rimasto altro che fare un approssimativo bilancio dei danni e denunciare il fatto ai Carabinieri di Ravello.

Intanto dalle zone periferiche, anche dopo i recenti furti di ciclomotori a San Cosma, sono diversi i cittadini che chiedono l’installazione di telecamere di videosorveglianza pubbliche nei punti strategici.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.