C’ammafunk, Band di Baronissi protagonista all’Umbria Jazz

Stampa
Baronissi all’Umbria Jazz con la band “C’ammafunk”, quintetto strumentale composto da Roberto Santoro, Alessandro Criscuolo, Enrico Erriquez, Antonio Paolillo e Matteo De Vito.

I ragazzi sono stati scelti dalla Giuria Popolare della prestigiosa kermesse: C’ammafunk è un quartetto strumentale di Baronissi formato da sax, chitarra, basso elettrico e batteria. La band si caratterizza per lo stile energico e coinvolgente.

La loro identità si rifà a sonorità vintage influenzate da stili e linguaggi contemporanei. Per la fine del 2019 è prevista la registrazione e pubblicazione del loro primo album.

Con un’età media di 20 anni e le loro sonorità travolgenti, i C’ammafunk hanno conquistato un posto tra i dieci gruppi finalisti del Conad Jazz Contest, aggiudicandosi la possibilità di calcare il palco di Umbria Jazz. Appuntamento lunedì 15 luglio ai Giardini Carducci di Perugia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.