Bagnanti derubati in spiaggia nel salernitano: la denuncia

Stampa
Allarme sicurezza su alcune spiagge del salernitano. La segnalazione arriva da Marina di Eboli dove si sono registrati due furti in poche ore a due passi dai bagnanti. Lo scrive Salerno Today che riporta la denuncia di un bagnante presente sul posto: “Lungo la discesa a mare, un uomo straniero avrebbe rubato delle borse con documenti oggetti personali e soldi, riposte sotto gli ombrelloni in spiaggia, con i proprietari presenti a pochi metri.

“È stato rincorso ma si è dileguato nella pineta tra la vegetazione – racconta il lettore –  I furti sono stati 2 nello stesso pomeriggio: tempestivo e stato l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno continuato la ricerca. Quella zona, bellissima, ormai sembra alla deriva. In questa settimana con vari metodi hanno fatto vari furti ai bagnanti anche nelle auto parcheggiate”, ha concluso amareggiato. Accorato, l’appello alle forze dell’ordine affinchè incrementino i controlli nella zona

Fonte Salerno Today

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.