Anche in questa edizione Caffè Motta partner ufficiale del Giffoni Film Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Caffè Motta è il caffè ufficiale del Giffoni Film Festival, preziosissimo appuntamento dedicato ai giovani talenti in termini culturali e comunicativi. La partnership, di durata decennale, è il connubio perfetto tra gusto Made in Italy e arte, espressa in una manifestazione nata come evento regionale e diventata negli anni di respiro internazionale.

Caffè Motta S.p.A., l’eccellenza salernitana del caffè Made in Italy, premiata con il Quality Award 2019 dai consumatori, è partner ufficiale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival che si terrà dal 19 al 27 luglio 2019 a Giffoni Valle Piana.

Tra una proiezione e l’altra, due le postazioni Caffè Motta dove sarà possibile degustare tutte le miscele Caffè Motta: all’interno della Sala Truffaut, dove sono proiettati i film del Festival e al Multimedia Valley, un polo d’attrazione culturale che trasforma in realtà i sogni tramandati dal Giffoni Film Festival.

“Sostenere il Giffoni Film Festival è diventata una tradizione per noi. Siamo contenti di poter promuovere un’iniziativa così importante che si consuma sul territorio italiano ormai da 49 anni” ha detto Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta S.p.A. “In molti settori i giovanissimi non sono presi in considerazione e invece rappresentano il nostro futuro. Loro sono proprio l’orizzonte di riferimento del Festival, per cui valorizzare il loro lavoro è per noi motivo di orgoglio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.