Ospedale pieno a Battipaglia: turista portata a Roma per una frattura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Una vacanza che si è trasformata in un’odissea. Due sorelle romane domenica erano ospiti in un lido a Battipaglia.  Una delle due, uscendo dal lido, è inciampata cadendo rovinosamente a terra.

Purtroppo l’anziana donna, una ottantatreenne le cui iniziali sono A.F., nella caduta ha riportato una frattura al femore. A quel punto la malcapitata è stata portata all’Ospedale di Battipaglia ma la struttura era sovraffollata. A scriverlo il quotidiano La Città oggi in edicola.

Ad essere affollati soprattutto i reparti di  ortopedia e chirurgia d’urgenza. Tanto che dall’ortopedia i medici hanno solo potuto alleviare il dolore alla signora ma, a malincuore, non hanno potuto ricoverarla. E così un’anziana col femore rotto è stata costretta a raggiungere la capitale dopo tre ore di vana attesa al “Santa Maria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. abbiamo in Campania una struttura nelle prime tre più grandi ..il II Policlinico di Napoli che non ha il pronto soccorso… semplicemente scandaloso. Come mai una struttura da 1.100 posti letto non ha il pronto soccorso? solo perché’ sede dell’Università? o per altri motivi…

  2. Con il ps devono ricoverare senza “filtro” e per la baronia potrebbe essere un problema. Scandaloso!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.