Salerno: operazione di bonifica in via Talamo, 4 persone denunciate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Questa mattina si è svolta un’operazione di bonifica in via Talamo, nella zona industriale di Salerno.

La zona era divenuta una “discarica ambulante”, con numerosi sacchetti dei rifiuti in vista, lasciati in strada.

Dall’ispezione dei sacchetti di rifiuti abbandonati in strada, operata da agenti della Polizia Municipale di Salerno, è stato possibile risalire a 4 trasgressori: questi ultimi saranno multati con verbale di 500 euro. Sul posto anche il Sindaco Vincenzo Napoli.

Successivamente, con l’intervento di una cooperativa, si è provveduto anche al taglio dell’erba nella zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Io abito in zona una volta al mese il comune viene a fare pulizia e dopo 2 giorni siamo a punto e da capo. ci vuole tanto a mettere un paio di telecamere in modo da punire in maniera seria chi abbandona i rifiuti in strada?

  2. Però non capisco perchè questa azioni di pulizia e taglio dell’erba devono essere così enfatizzate??? Vivo a Modena da qualche mese e qui le aree verdi ai bordi delle strade cittadine vengono regolarmente sfalciate.

  3. mettere micro telecamere nei punti soliti dove la spazzatura viene abbandonata,rione petrosino-via panoramica-via talamo e in ogni punto sensibile e una volta presi i trasgressori stancarli non con €500 ma con €5000 cosi’ vedi come gli passa a questi animali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.