Salerno: rifatta la pavimentazione al ‘Carmine’, ora tocca al Lungomare

Stampa
Proseguono le operazioni di rifacimento del manto stradale sulle strade cittadine. Dopo via Dalmazia e via Carmine sarà la volta di un’altra fondamentale arteria cittadina, il lungomare Trieste.

Gli interventi inizieranno a partire da lunedì 22 luglio (in foto i provvedimenti adottati per consentire l’esecuzione dei lavori).

Le operazioni proseguiranno nelle prossime settimane in tutta la città. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo social mostrando l’ordinanza del dettaglio dei lavori su Lungomare Trieste. Sempre il sindaco ieri ha assistito al completamento dei lavori nel rione Carmine dopo un primo intervento interrotto dalla pioggia

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …è stata completata ?!?! Ma, quando si fanno questi lavori … a parte il Sig. Selfie-Napoli, qualche tecnico del comune … verifica come vengono eseguiti?
    Il manto attuale non è stato passato col rullo in molte zone ed alla prima acqua… vedremo delle belle!!! SEMPRE TUTTO RAFFAZZONATO, SEMPRE FATTO IN EMERGENZA E SENZA NESSUNA COERENZA… mi sa che non ha pagato il comune, ma le ditte che hanno lavorato per lo scavo per l’impianto di fibra ottica…..
    IN TUTTI I CASI I LAVORI DEVONO ESSERE VIGILATI DA TECNICI DEL COMUNE E NON DA “selfiesti”!!!

  • Solo poche decine di metri sono state asfaltate… ora basta questa amministrazione vuole solo prenderci in giro

  • L’asfalto andava fatto, benissimo così.
    Via San Leonardo era diventata impossibile, ora è perfetta.
    L’amministrazione con tutte le difficoltà riesce a operare nelle cose importanti.
    Speriamo che riesca a beccare i cittadini sporchi che sporcano la città. Speriamo.

  • Asfaltano sempre le stesse strade ma, Salerno non è solo lungomare, via Carmine, via Roma e corso v. Emanuele

  • La città è nel degrado più assoluto. Strade sporche e piene di buche, verde pubblico senza manutenzione, trasporti da terzo mondo, sanità allo sfascio, mare non balneabile, abusivi sul lungomare, etc. Da qualche mese, in vista delle elezioni, fanno qualche minimo intervento per prendere in giro i cittadini. Gli interventi vanno fatti sempre non solo quando si avvicina il momento dei bilanci. Oramai è troppo tardi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.