Furti in appartamento a Salerno: la Polizia arresta tre persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nelle prime ore della mattinata odierna, personale della squadra mobile della Questura di Salerno, con l’ausilio della squadra mobile di Napoli, ha eseguito tre ordinanze applicative di misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, emesse dal gip del tribunale di Salerno su conforme richiesta depositata dalla procura di Salerno  nei confronti di tre soggetti di nazionalità estera, un georgiano, un ucraino ed una donna residente a napoli di origini italiane.

Le indagini, avviate nel mese di novembre 2018 e coordinate dalla procura della repubblica presso il tribunale di salerno, sono scaturite a seguito di un furto presso un’abitazione sita in pieno centro cittadino ed  hanno consentito di evidenziare  la  presenza di un’organizzazione criminale, finalizzata ai furti in abitazioni, attiva nelle provincie di napoli e salerno.

Le stesse indagini, si sono concentrate sull’analisi delle varie autovetture utilizzate dagli indagati e segnalate in transito sul tratto autostradale dell’A/3 e sull’acquisizione delle riprese dal sistema di video sorveglianza presenti in zona e la comparazione dei volti, attraverso il sistema di riconoscimento facciale  S.A.R.I, permettendo la ricostruzione delle dinamica dei fatti e bloccando l’azione del gruppo criminale.

Le catture sono state eseguite sul territorio di napoli e tutt’ora sono in corso le ricerche per uno dei tre soggetti che si è reso irreperibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.