Spari dopo una lite: 40enne di Baronissi ferito al piede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ stato ferito alla caviglia, con un colpo d’arma da fuoco, il 40enne che ieri pomeriggio è stato medicato nel pronto soccorso del Ruggi. Il fatto è accaduto a Baronissi. Alla base della lite, con una persona che la vittima conosceva, ci sarebbero vecchi dissapori. Gli spari hanno colpito il malcapitato al piede destro. Sottoposto alle cure dei sanitari se la caverà senza ulteriori conseguenze. Sul posto i Carabinieri per le indagini e cercare di capire cosa sia accaduto ed identificare chi ha esploso i colpi d’arma da fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Baronissi=far west….
    Non è la prima volta che ci sono sparatorie… Questa è la città che il sindaco dice SICURA… Siamo preda di orde di vandali e delinquenti…..
    Però quest’anno sicuramente ci saranno le chiancarelle d’artista….

  2. Credo anch’io che il Sindaco abbia una visione “un tantino” distorta delle realtà. A Baronissi esiste un livello di criminalità e microcriminalità elevatissimo, gli atteggiamenti da guappi sono frequentissimi, specie in auto,se si pretende giustamente la precedenza si rischia come minimo una lite… Grandi esempi di civiltà

  3. I cittadini girano per strada con il ferro in tasca e si sparano addosso e la colpa è del sindaco? Ma prima di connettervi a internet perché non vi connettete col cervello?

  4. Baronissi – che in realtà sin dagli anni 80 e 90 un paradiso in terra non lo è mai stato – è ormai diventata, con tutta la Valle dell’Irno, da almeno un ventennio periferia urbana. Gli stessi episodi accadono a Mariconda, Torrione, Mercatello etc. Il fatto di non registrare episodi simili con la frequenza che avviene in aree vicine, ci fa dimenticare che Salerno e il suo hinterland fanno pur sempre parte del sud Italia e della Campania. Spesso ce lo dimentichiamo illudendoci di essere un’isola felice. Al sindaco, che non ha poteri di polizia giudiziaria né di ordine pubblico, posso imputare solo di aver contribuito a disegnare un quadro solo parzialmente veritiero. Ma alla fine credo che lui stesso ne sia consapevole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.