De Luca: “Navigator? A tempo indeterminato o niente”

Stampa
Per rinfrescare la memoria a qualcuno che in queste ore fa finta di non ricordare: la Regione Campania l’ha detto fin dall’inizio che non avrebbe aderito a nessuna operazione di creazione di un ulteriore serbatoio di precariato.
Se invece si ritiene che i cosiddetti #Navigator siano dentro un provvedimento strutturale, perché nei prossimi anni ci sarà bisogno di queste figure, allora i Navigator devono essere assunti a tempo indeterminato dall’Anpal.

Lo ha scritto il presidente della Regione Campania sulla sua pagina facebook

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo il pappagallo ragliante, aspettiamo il solito commento di enSa. ……

  • Ma per favore, pensi a fare il politico serio invece di fare ostruzionismo sulla pelle di giovani vincitori di concorso!

  • Assumiamoli a Salerno Pulita o in qualsiasi altra municipalizzata. Ci pensano i cittadini salernitani. In tempo di elezioni fareste un figurone.

  • X per me ha perfettamente ragione.Una norma senza nè capo nè coda.Un “illusione per creare soggetti che dovrebbero indirizzare al lavoro altre persone,quando loro stessi sono disoccupati e per di più in una regione dove lavoro non ci sta??…effettivamente altoi precariato..

  • De Luca è peggio di sti 4 personaggi attaccat agli scogli come cozze?..li conosco buon..ma jatvenn!..se ne hanno i a casa Di Maio e compari!

  • Un commento giusto, a favore di chi vince un concorso e si ritrova precario.
    Più politico di così.

  • Assurdo da chi viene la predica. Ma non è De Luca che ha indetto un concorsone alla Regione Campania dove si è precari per 3 anni, e poi a discrezione, in base alla raccomandazione e alla disponibilità economica semmai si potrà assumere? Ridicolo come sempre!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.