Raid vandalico alla scuola Gaurico di Bellizzi, il duro sfogo del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Atto vandalico nella notte ai danni della Scuola Media “Gaurico” di Bellizzi. Ignoti approfittando dell’oscurità dopo aver fatto irruzione nell’edificio hanno danneggiato porte di aule e laboratori oltre a saccheggiare il distributore automatico del caffè. A divulgare la notizia è stato lo stesso Sindaco della città della Piana del Sele, Mimmo Volpe attraverso un post sul suo profilo Facebook corredato anche da foto.

“Questi piccoli delinquenti sono arcinoti alle forze dell’ordine – scrive il primo cittadino – Non è il furto in sè che desta preoccupazione ma è l’arroganza, la prepotenza e la strafottenza di questi teppistelli che sfuggono a qualsiasi controllo della famiglia e delle istituzioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Andateli a prendere a casa e fate lavorare duro i genitori e punizione vecchio stampo ai ragazzi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.