Le Cronache: Cerci continua a tentennare, la Salernitana lancia l’ultimatum

Stampa
‘Cerci continua a tentennare, la Salernitana lancia l’ultimatum. Il club granata vuole accontentare Ventura ma non è disposto né a svenarsi né ad attendere in eterno. Rispoli verso la Spal, Brescia su Rajkovic: accelerata per Zampano e Bianchetti. Si prova a risolvere la grana degli “esuberi”’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Oggi Assemblea di Lega serie B: si parlerà di play off, play out e budget

Catanzaro o Casertana la prima avversaria ufficiale. In palio c’è il Lecce. Nuova stagione. La Lega A ha ufficializzato il tabellone di Tim Cup: per i granata esordio il prossimo 11 agosto all’Arechi

Mercato di B. Di Gennaro tornerà all’Arechi da avversario nel derby con la Juve Stabia. Il centrocampista sta per accasarsi a Castellammare. L’altro ex granata Monaco piace al Catania. Duello Ascoli-Perugia per Capradossi. Monachello a Pordenone

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me per i soldi che vuole Cerci riusciamo a completare la rosa….giochiamo in undici…e non creamo problemi nello spogliatoio

  • Oggi è il compleanno, a questo punto chi glielo faceva fare di passarlo in ritiro. Tempo un paio di giorni e trova la squadra. hahahhahahahahah

  • Una prima donna non ci serve e non ci servono mercenari, lasciamolo stare e vediamo chi se lo piglia… Questo sta fermo e se aveva voglia di rilanciarsi avrebbe dovuto approfittare del ritiro per cercare di rimettersi in forma, ma se questa è la voglia che ha…

  • Cerci attende che gli arrivino offerte che in realtà non arriveranno mai, e tiene la Salernitana in stand by come ultima soluzione, pertanto io lo abbandonerei e mi orienterei su altri calciatori senza perdere altro tempo.

  • No a ex calciatori, investite questi denari per un vero centravanti, alla Moncini per esempio (e vi rimane pure il resto)

  • State tutti zitti, Alessio è un grande giocatore di quelli che Salerno non vede da tempo ! E il refrain “via da Salerno” ha rotto, i puristi da stadio imparino un po’ di realismo.
    Cerci è a parametro zero, ha giocato in nazionale ai mondiali, e ha chiesto 400mila euro annui, non la luna. Insomma la società vuole una squadra competitiva per vincere il campionato o no ?
    Però anche tu Alessio, se non con Ventura a Salerno, dove puoi essere il protagonista assoluto del campionato, con chi vuoi giocare ?? Ti hanno offerto 300mila, 350 non vanno bene lo stesso ?
    Un po’ di buona volontà da entrambe le parti, Grazie .

  • Giusto per saltare la fatica della preparazione… Così ce lo ritroviamo pure fuori forma oltre che controvoglia!

  • Cerci potrebbe essere un lusso per la B… potrebbe perché ci sarebbe da capire le condizioni. mi rendo conto che la società rifletta prima di prendere un calciatore di livello si, ma dopo le annate scorse è un acquisto non garantito. non mi preoccupa l’età, ormai fino a 35 anni chi ci mette impegno se la cava, ma il minutaggio degli ultimi anni…

  • Ogni anno ad inseguire le grazie di giocatori scassati, privi di entusiasmo e di volontà di rimettersi in gioco.
    Non ci son bastate le esperienze precedenti di personaggi che non hanno dato nulla nel campo ma che hanno badato solo ai loro interessi con contratti triennali per centinaia di migliaia di euro che hanno consentito alla proprietà di rinfacciarlo alla tifoseria al momento opportuno.
    Cerci lasciatelo al Real Madrid,al Barcellona o al PSG è un giovane talento che dovrà essere destinato in una di queste grandi platee del calcio … Fabiani: sbagliare è umano perseverare è diabolico.

  • La società nn vuole una squadra competitiva per vincere il campionato, o meglio nn puó visto che l’art. 16bis delle NOIF vietano allo stesso soggetto e suoi parenti, fino al 4°grado di parentela, di avere anche solo partecipazioni di società militanti nella medesima categoria, pena la perdità dei contributi federali e la radiazione delle società ad esso riconducibili. Quindi realismo è dire che la Salernitana non può competere per nulla a parte la salvezza, ed una squadra che NON compete è pericolosa per il regolare svolgimento di una competizione

  • Oggi c’è la festa di compleanno, da domani penserà dove andare. Comunque è un rischio per noi, è un giocatore che negli ultimi 5 anni ha superato di rado le 20 presenze. In più di sto passo si salta pure tutto il ritiro, quindi si dovrà pure attendere chissà quanto per averlo in forma. Ricordo inoltre che 3 anni fa non superò le visite mediche al bologna per un problema al ginocchio e rimase all’atletico, giocando solo 1 partita in tutto l’anno. L’anno scorso solo 12 presenze in turchia perchè messo fuori rosa. Non dico che è una sola, ma è rischioso per noi che dovremmo spendere tantissimo per l’ingaggio.
    Fabiani la deve finire di bruciare tutto il budget ingaggi per prendere giocatori che dovrebbero essere dei pilastri, ma che non garantiscono più di 20 partite, dandogli 300mila euro all’anno. Anche perchè poi devi comprare un altro che può fare il titolare nelle altre 18 partite. A questo punto è meglio dare ad uno forte 400-500mila euro all’anno, magari under 30, sapendo che 35 partite le può fare. Certo, quello forte lo devi pure pagare, ma è un valore che rimane in società e che può anche aumentare dato che lo prendi magari a 25-27 anni. Non sono d’accordo a prendere giocatori a fine carriera che hanno l’ingaggio più alto di tutta la squadra, vuol dire che non c’è pianificazione e non investiamo bene.

  • Uajù, CERCI NON SERVE! L’unica offerta che ha è la nostra, che magicamente accetterà fra 2 settimane, quando ritiro e allenamenti di preparazioni saranno finiti, così può allungarw le sue vacanze! CERCI NON SERVE, il suo atteggiamento è palese! Chi fa finta di non vedere non fa il bene dei granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.