Veneta Cucine a Salerno: marchio prestigioso in via Silvio Baratta

Stampa
Un negozio storico, un brand solidissimo e una gestione attenta al particolare. Veneta Cucine a Salerno, in via Silvio Baratta, è il negozio perfetto per chi è alla ricerca di un arredo per la casa di altissima qualità – ma con prezzi non eccessivi – e un servizio che segue il cliente dalla progettazione alla post vendita.

Veneta Cucine, da poco aperta a Salerno, si candida, in breve tempo, a diventare un negozio simbolo per la città di Salerno che si affida ad esperti nel settore.

In Veneta Cucine Salerno  il cliente viene letteralmente “coccolato”: dalla progettazione dei suoi mobili fino alla assistenza post-vendita. E i prodotti?  All’interno una vasta esposizione di articoli di Veneta Cucine, dai modelli più classici a quelli moderni, cucine in laminato, legno massello, laccate e in vetro. Ce ne è davvero per tutti i gusti.

Perché scegliere Veneta Cucine? I prodotti  sono di qualità medio-alto ma con una fascia di prezzo abbordabile a tutti. «Siamo – dice Massimo a Salernonotizie – dei sarti della cucina-  Facciamo un prodotto su misura per il cliente. Abbiamo un supporto notevole, quello dell’azienda madre ‘Veneta Cucine’. E’ un marchio trentennale che ha una storicità. Una azienda che cura ogni dettaglio anche nella scelta dei professionisti che devono servire questo marchio. Vi aspettiamo in via Silvio Baratta nel cuore caldo di Salerno»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.